Le sedi Marfreight continuano a crescere: dal primo maggio è ufficialmente operativa la nostra sede di Milano Segrate. 

Una scelta strategica per i nostri servizi relativi ai trasporti marittimi e aerei, che ci vede presenti in uno dei punti nevralgici della logistica Internazionale. 

Sedi Marfreight: la scelta dietro l’apertura della sede di Milano

Milano rappresenta il cuore della vita economica. Un punto strategico per la logistica internazionale. 

Per poter offrire un servizio al passo con un commercio internazionale ricco di sfide, le aziende che operano nel campo delle spedizioni devono poter far affidamento su una rete solida e ben connessa. Questo si traduce non solo in rapporti consolidati con i principali vettori, ma anche e soprattutto con una presenza attiva sul territorio. 

Milano si distingue come una delle città più vive per il commercio e la logistica.

Geograficamente, infatti, Milano gode di una posizione vantaggiosa, che la pone in prossimità dei principali mercati internazionali. La sua vicinanza ai porti del Mediterraneo, alle principali reti autostradali e ferroviarie, infatti, la rende un hub logistico naturale. 

Una posizione ideale per coordinare le spedizioni in tutto il mondo. L’aeroporto di Milano-Malpensa, infatti, è uno dei più importanti scali cargo in Europa. 

La nostra presenza anche a Milano ci garantisce, quindi, la possibilità di strutturare soluzioni logistiche personalizzate, che offrono ai nostri clienti partner un vantaggio competitivo significativo.

Un’azienda che cresce e guarda lontano

L’apertura di questa nuova sede, dopo quella di Salerno, conferma ancora una volta il percorso della nostra azienda, un percorso di crescita costante, fatto di scelte attuate per offrire sempre il servizio migliore, in termini di velocità efficienza e affidabilità. Sfruttare le risorse offerte da questa città pulsante significa accedere a una vasta rete di opportunità commerciali, ottimizzare le operazioni logistiche e, per noi, fornire servizi di altissima qualità.I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.