La dedizione al lavoro, la passione che regna in Azienda, un team altamente specializzato… fattori che portano a risultati tangibili. E infatti con piacere che siamo felici di essere tra i “Leader della Crescita 2022” un importante riconoscimento del grande lavoro fatto in questi anni di attività e che ci riempie di soddisfazione e orgoglio.
La classifica – stilata da Statista – e pubblicata lo scorso novembre su Il Sole 24 Ore, mette in fila 450 aziende italiane che nel triennio 2017 – 2020 sono cresciute sia in termini di fatturato che di personale impiegato. Il concorso, giunto alla quarta edizione, ha analizzato quasi 7000 aziende: siamo lieti di far parte anche noi delle realtà che hanno contribuito ad accelerare la svolta tecnologica del Paese.
In Marfreight abbiamo affrontato un percorso di crescita su più fronti: non solo in termini di fatturato, ma anche e soprattutto dal punto di vista organizzativo. Il numero delle persone che ci accompagnano in questa avventura che è Marfreight è triplicato, le sedi sono raddoppiate, i Clienti aumentati… abbiamo creato una struttura organizzativa efficace per tutte le persone coinvolte in azienda, nonostante i problemi pandemici che ci hanno accompagnato negli ultimi mesi.
Stiamo crescendo sempre più e siamo felici che ciò sia stato confermato anche da Statista, infatti siamo tra le prime dieci aziende del settore Trasporti & Logistica ad aver affrontato un percorso di crescita e trasformazione che ci ha portato direttamente tra le eccellenze del Paese.
Il nostro obiettivo per il prossimo triennio? Continuare a essere sempre più strutturati e avere un’organizzazione con una visione ancora più ampia di quella attuale.
La nostra sfida quotidiana è eccellere in quello che facciamo: essere costantemente aggiornati sulle pratiche doganali per offrire assistenza, supporto e consulenza ai nostri Clienti in tutta la supply chain logistica per il transito delle merci da e per l’Italia.
Vuoi saperne di più su quello che facciamo? Leggi tutti i servizi che offriamo.